Jumat, 01 Juni 2018

Kolagit e perdita di momento di guarigione

smart detox portal

Kolagit e perdita di momento di guarigione

 

Jakarta, Gita Adinda Nasution, una studentessa nel nord di Sumatra per essere una nuova "celebrità" nel gruppo di pazienti diabetici. Inondò l'ordine di Kolagit, le sue creazioni di canna da zucchero che dichiararono efficace l'abbassamento del contenuto di zucchero nel sangue.

 

Non sapendo esattamente quale sia la composizione contenuta negli ingredienti dell'erba, la stessa Gita continua a mantenere un segreto. Una piccola perdita da esso, Kolagit ha canna da zucchero e ha un sapore come il caffè. Con questo argomento chiamato anche Kolagit, sta per Coffee Gula Gita. "Kolagit migliora anche il ruolo di pancreas, reni e stomaco danneggiati dalle complicazioni del diabete", ha detto Gita che ha ammesso di aver testato i benefici di Kolagit su una collezione di topi in laboratorio, quando detikHealth ha contattato un'ultima volta, come scritto su Venerdì (28/2/2014).

 

Indipendentemente dal fatto che Gita affermi o meno, il fenomeno di Kolagit avverte che alcuni dei farmaci antidiabetici che devono essere usati oggi provengono anche dalle piante. Certamente, dopo aver superato una serie di prove cliniche da parte di diversi scienziati e subendo cambiamenti nel corso dei decenni.

 

Uno di questi è Metformin, un farmaco per il diabete del gruppo biguanida che proviene dall'impianto di Galega officinalis. Questa pianta da fiore è ampiamente diffusa in Europa e ha un nome popolare Lilla francese. A partire da diverse migliaia fa, questa pianta tradizionalmente utilizzata per curare la poliuria (molte urine) e alitosi (alitosi), 2 problemi di salute associati al segno del diabete.

 

Emil Warner e James Bell hanno scoperto per la prima volta il contenuto in Metformina della pianta. 1922, con il nome chimico 'N'-dimetilguanidina. L'impatto di ipoglicemia o diminuzione del contenuto di zucchero nel sangue di questo farmaco è osservato nei conigli in th. 1929, in prove condotte da Slotta e Tschesche.

 

Da allora in poi, alcuni scienziati ritengono che la metformina sia così destinata a diventare una droga per il diabete. Sfortunatamente, queste scoperte sono immerse nell'eccitazione della scoperta di insulina in th. 1922 dallo scienziato canadese Frederick Banting, così come il suo assistente, Charles Best. L'insulina in quel momento era vista come un miracolo che salvò milioni di persone dalla "condanna a morte" del diabete. Quindi la necessità, alcuni fino a quando Banting e i suoi colleghi eliminano il brevetto di insulina. Su questa constatazione, Banting ricevette anche il premio Nobel per la medicina nel 1923.

 

La metformina fu nuovamente intravista dopo la sua adozione su esseri umani approvati in Gran Bretagna nel 1950 e in Canada nel 1972. Gli Stati Uniti si accordarono solo nel 1995, quando la società farmaceutica Bristol-Myers Squibb produsse il farmaco sotto il nome di Glucophage. Da quel momento in poi, la metformina è diventata la droga per diabete più ampiamente prescritta per il diabete, che è di circa 120 milioni di ricette / anno. "Fino ad ora, la metformina è diventata il farmaco di scelta più utilizzato per il diabete in tutto il mondo", ha affermato Dante Saksono Harbuwono, SpPD, PhD, ricercatore del diabete presso la Divisione Metabolica Endocrina, Dipartimento di Medicina Interna, Facoltà di medicina del campus Indonesia. Anche tra le erbe è nato il farmaco per il diabete più avanzato che è l'inibitore SGLT2 (Sodium Glucose co-Transferase 2). Il gruppo di farmaci gliflozinici, che non sono stati ampiamente utilizzati in Indonesia, provengono anche dalla corteccia di una specie di melo coltivato in Francia.

 

Simile alla metformina, l'inibitore SGLT2 è anche un lungo viaggio poiché si trova nelle piante di Th. 1835, per concordare il suo uso negli esseri umani. Alcuni farmaci di questo gruppo, canagliflozine e dapagliflozine sono stati recentemente approvati per uso umano negli Stati Uniti entro il 2013.

 

"Salta alla conclusione". Partendo dalla storia di Metformin e dell'inibitore SGLT2, i farmaci per il diabete non vengono fuori proprio così dalla natura. Precedentemente affermato di essere un farmaco, il contenuto utile delle piante prima attraverso una serie di test. Dai test di laboratorio, ai test preclinici negli animali o alle sperimentazioni cliniche sugli esseri umani. Non abbastanza è solo efficace, una buona medicina dovrebbe essere sicura, tollerabile e il meno possibile a suo rischio e pericolo. Dimostrando che non è casuale, dovrebbe coinvolgere scienziati con certificati di buona pratica clinica (GCP) riconosciuti a livello internazionale. "Quello che succede, alcuni scienziati fanno 'saltare alla conclusione' quando studiano le erbe, concludono in modo efficace, senza conoscere i rischi e le fasi di lavoro", ha detto il dottor Dante, che detiene il certificato GCP e molti studi sulle erbe per il diabete.

 

Di solito ci sono 'salti' nel concludere i risultati della ricerca a base di erbe, secondo il dottor Dante può pazienti menjerumuskan. Le affermazioni premature fanno sì che i pazienti si aspettino così tanto, quindi lasciano una guarigione standard. Quando un'erba che non è stata testata in realtà non è efficace o ha un rischio non intenzionale, il paziente ha perso l'impulso di guarigione perché la malattia è peggiore.

 

Lo stesso salto ha avuto luogo anche su Kolagit, quando l'efficacia del farmaco per il diabete si è dimostrata solo attraverso la testimonianza di alcuni pazienti che avevano provato il diabete. Né si può dire che sia una nuova scoperta, perché i benefici antidiabetici delle colture di canna da zucchero sono stati completamente avviati per diversi decenni. primo. "La canna da zucchero contiene infatti saccarani, composti polisaccaridici che hanno proprietà antidiabetiche. Lo scienziato giapponese, Michiko Takahashi li aveva studiati nei topi e pubblicati sulla rivista Planta Medica nel 1985", ha affermato il prof. Dott. CJ Soegihardjo, Apt, ricercatore di medicina tradizionale dalla Facoltà di Farmacia Sanata Campus Dharma Yogyakarta.

 

 

 

Con l'eccezione della canna da zucchero, alcune delle erbe che sono state diagnosticate con il diabete possono essere esaminate attraverso il link: Infografica: alcune piante meticolose quindi farmaci contro il diabete (up / vit)

 

"

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar